Scherzetto ... le FAQ non sono state tradotte ;-)
Niente paura, semplicemente erano così stringate che, per ora, è stato ritenuto più opportuno impostarle in altro modo. In due parole ... suggerivano di usare una versione di Python 2.1 o superiori e davano indicazioni su dove trovare la versione originale di questo tutorial ed i formati disponibili.
In merito all'ubicazione del tutorial, per quanto riguarda la versione originale:
http://www.honors.montana.edu/~jjc/easytut/ (comprese le soluzioni degli esercizi...)
All'URL indicata è possibile reperire il documento in molteplici formati, html, ps, pdf, ps e pdf Book, il make per crearli e logicamente il sorgente in formato .tex. Come molti di voi avranno capito il sorgente è stato scritto in LaTeX, usando però la classe "manual", presa direttamente da quella creata dal gruppo Python per scrivere la documentazione del linguaggio.
Inoltre è disponibile l'elenco delle versioni rilasciate dall'autore:
Per quanto riguarda la presente versione, tradotta in italiano potete trovare qui http://www.python.it/doc/index.html la pagina dalla quale raggiungere tutti i formati del documento.
A proposito del presente documento, sarebbe cosa gradita che chiunque volesse renderlo disponibile per il download sul proprio sito, quantomeno rilasciasse le versioni html, txt, ps, pdf e pdf Book, un file compresso contenente una directory che racchiuda i formati elencati ed il sorgente LATEX.